È nel nostro paese che i fondatori Giuseppe Labate, CEO, insieme a Claudio Fiumara, COO, affondano le loro radici. È qui che hanno creato il primo servizio di boat sharing al mondo, pensato e sviluppato sui bisogni e i desideri dei consumatori.
Giuseppe e Claudio si ispirano alla libertà del mare e per questo vogliono renderlo accessibile a tutti attraverso un’app moderna, veloce e sicura. Così nasce E-SEA SHARING che fa della facilità di gestione il suo motto, fin dal nome, una start-up di sharing mobility di piccoli natanti a motore, digital e automatizzata, per un’esperienza unica in mare.
Perché è un servizio pay per use che permette il noleggio di un gommone con un semplice click sull’app.
Verifichi la disponibilità della barca e la sua posizione, la prenoti, la noleggi in autonomia e la guidi senza bisogno di una patente nautica. E in più la riporti dove vuoi. Easy.
Scegli la tariffa più adatta a te, al minuto, all’ora, al giorno o come vuoi tu. Monitori in tempo reale i costi di utilizzo del mezzo. Trasparente come il mare, sicuro come la nostra flotta.
Perché ti permette di condividere un momento di svago o una vacanza più lunga quando e dove vuoi tu. La nostra flotta ti aspetta nelle coste più belle d’Italia! Non hai bisogno di organizzare niente: ti basta aprire l’app per iniziare la tua avventura tra le onde.
E in più aiuti l’ambiente grazie ai principi della sharing mobility e della condivisione dei mezzi.
Non solo ti diverti ma lavori anche per il futuro del nostro mare! Tutto sull’app E-SEA SHARING.