Perché E-SEA SHARING

LASCIATI CULLARE DALLE ONDE

[mapplic id="3300"]

AUTONOMIA E SEMPLICITÀ DI NOLEGGIO AD OGNI PORTO

“Dove posso noleggiare e restituire il mio gommone?”

Bella domanda. Trovi E-Sea Sharing nelle località marittime più belle d’Italia. Dalla Costa Smeralda, presto sbarcheremo in Costiera AmalfitanaIsole Eolie e in molte altre zone. Alla fine della corsa potrai lasciare il tuo gommone in qualsiasi porto convenzionato. Il porto lo potrai trovare sull’app, dove una comoda mappa ti darà tutte le coordinate e le informazioni utili per raggiungerlo. Fantastico, non è vero?

E-SEA SHARING è un mare di libertà tutto made in Italy

È nel nostro paese che i fondatori Giuseppe Labate, CEO, insieme a Claudio Fiumara, COO, affondano le loro radici. È qui che hanno creato il primo servizio di boat sharing al mondo, pensato e sviluppato sui bisogni e i desideri dei consumatori.
Giuseppe e Claudio si ispirano alla libertà del mare e per questo vogliono renderlo accessibile a tutti attraverso un’app moderna, veloce e sicura. Così nasce E-SEA SHARING che fa della facilità di gestione il suo motto, fin dal nome, una start-up di sharing mobility di piccoli natanti a motore, digital e automatizzata, per un’esperienza unica in mare.

Giuseppe Labate

Founder & CEO

Claudio Fiumara

Co-Founder & COO

E-SEA PRESS

Perché è così easy

Perché è un servizio pay per use che permette il noleggio di un gommone con un semplice click sull’app.
Verifichi la disponibilità della barca e la sua posizione, la prenoti, la noleggi in autonomia e la guidi senza bisogno di una patente nautica. E in più la riporti dove vuoi. Easy.

Scegli la tariffa più adatta a te, al minuto, all’ora, al giorno o come vuoi tu. Monitori in tempo reale i costi di utilizzo del mezzo. Trasparente come il mare, sicuro come la nostra flotta.

Perché è così sharing

Perché ti permette di condividere un momento di svago o una vacanza più lunga quando e dove vuoi tu. La nostra flotta ti aspetta nelle coste più belle d’Italia! Non hai bisogno di organizzare niente: ti basta aprire l’app per iniziare la tua avventura tra le onde.

E in più aiuti l’ambiente grazie ai principi della sharing mobility e della condivisione dei mezzi.

Non solo ti diverti ma lavori anche per il futuro del nostro mare! Tutto sull’app E-SEA SHARING.

Riproduci video

Cosa stai aspettando? Scarica l'app

Presto disponibile su